L’Ambasciata d’Italia di Ouagadougou cerca personale

L’Ambasciata d’Italia a Ouagadougou é alla ricerca di un/a segretario/a di Direzione da inserire nell’organico con un contratto a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di rinnovo fino ad 1 anno.

Requisiti minimi:

  • Avere 18 anni;
  • Avere un’esperienza professionale nel settore di almeno 2 anni;
  • Avere una buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office)
  • Avere un’ottima conoscenza del francese (C1) e un buona conoscenza dell’inglese (B2). Costituirà valore aggiunto la conoscenza della lingua italiana.

Documenti da presentare:

  • Curriculum Vitae e lettera motivazionale
  • Copia del documento d’identità
  • Copia del diploma e/o attestati di lavoro
  • Ogni altro documento ritenuto utile ai fini della candidatura

Come candidarsi:

  • Inviare la candidatura all’indirizzo consulat.italie@fasonet.bf o consegnare il dossier all’indirizzo Ambassade d’Italie au Burkina Faso 01 BP 4436 Ouaga 01

 

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